Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiro patente, 143 ? e 10 punti in meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caspita, mi spiace

Comment

• Font Size
      Originally posted by madi130201
      Originally posted by Stop and Go
      Originally posted by madi130201
      Per?...tieni almeno qualche punto per venire gi? a Imola quando c'? il Gran Premio di F1...In bocca al lupo comunque...
      Non so ancora per quanto me l'hanno sospesa... speriamo 1 mese, altrimenti per il GP devo fare guidare qualcun altro.

A proposito, cosa dici se quest'anno ci facciamo la domenica?
      Venerd?, sabato o domenica, come preferisci...Basta che me lo dici per tempo e io ci sono...giusto per organizzarmi...
      Grande Diego! Cos? ti voglio! Va bene, dai, entro fine mese organizzo e ti do una risposta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TonyRacing
        caspita, mi spiace
        Ormai la sto digerendo... D'altronde ? inutile piangere sul latte versato...

Comunque grazie.

Comment

• Font Size
          contestalo xk? t hanno fatto una 1/2 bastardat@

Comment

• Font Size
            certo che in italia, il livello di frustrazione dei tutori dell'ordine ? davvero inversamente proporzionale alla latitudine.....

e mi meraviglio che una cosa del genere l'abbiano fatta dei carabinieri....

Comment

• Font Size
              non se ne pu? pi? di questa gente

Comment

• Font Size

con oggi secondo giorno senza patente... ancora 29 (spero...)

Comment

• Font Size
                  Questa ve la voglio raccontare.
                  Mio fratello 2 mattine fa tornava dal dottore assiema a Simona, la sua ragazza. In una strada dritta e larga (circa 3,5 Km ) della periferia fiorentina, circondata solo da campi, andava a circa 75 Km orari ... il limite era 50. Una pattuglia della municipale lo ha beccato con la pistola laser ... multa e 2 punti sulla patente.
                  Mio fratello logicamente si inca##a come una scimmia, dicendo che ? da stupidi mettere il limite di 50 in quella strada dove non ci sono case, scuole, incroci o che altro, ma la pattuglia insensibile gli ha fatto la multa.

Torna a casa nero come la morte !!!! ... prende un foglio bianco ... dello scotch ... monta sulla sua Hornet e si dirige sul luogo del misfatto. Imbocca la famigerata strada dritta e in lontananza vede ancora la pattuglia ferma. Si ferma. Mette il foglio, scoccia per bene ... eeee ... 1a. ... 2.a ..... 3.a ....... 4.a ........... 5.a ............ limitatore ... 6.a ... UUUUUOOOOOOOOOOMMMMMMM !!!!!

E' passato davanti alla pattuglia a circa 200 orari !!!!! I 2 pirla della pattuglia smanaccavano come 2 granchi impazziti !!!!!

Detesto le reazioni inca##ose di mio fratello, e gli ho detto che ha fatto una cazzata, ma la faccia dei 2 municipalizzati credo che valesse qualunque sciocchezza !!!!

Comment

• Font Size

Missa` che Mito ti censura...

Comment

• Font Size
                      Perch? ?!?!??! .... ho usato troppi cazz ... incazz .... ?!?!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GSXR1100

Missa` che Mito ti censura...
                        Miss? anche ammmmee

Comment

• Font Size
                          Ma me lo dite perch? mi censura pliz ?!?!?!

Ho tolto o modificato quello che forse era di troppo ... dai me lo dite cosa non va ??!?!

Comment

• Font Size
                            non va il fatto che vieni a raccontare di una azione simile... pensa se tirava sotto qualcuno...

Comment

• Font Size
                              BEh siamo in Italia alla fine...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                non va il fatto che vieni a raccontare di una azione simile... pensa se tirava sotto qualcuno...
                                Infatti, non ho detto che ha fatto bene, per? lo ha fatto. E poi chi doveva entrare nel mezzo ?? ... uno della pattuglia ?!?! ... va bene che non considero delle cime i nostri tutori dell'ordine, ma nemmeno tanto sciocchi da provare a mettere la paletta a uno che fa 200 !!!

Comunque scusa, non lo dico pi? !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X