Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ve la voglio raccontare.
Mio fratello 2 mattine fa tornava dal dottore assiema a Simona, la sua ragazza. In una strada dritta e larga (circa 3,5 Km ) della periferia fiorentina, circondata solo da campi, andava a circa 75 Km orari ... il limite era 50. Una pattuglia della municipale lo ha beccato con la pistola laser ... multa e 2 punti sulla patente.
Mio fratello logicamente si inca##a come una scimmia, dicendo che ? da stupidi mettere il limite di 50 in quella strada dove non ci sono case, scuole, incroci o che altro, ma la pattuglia insensibile gli ha fatto la multa.
Torna a casa nero come la morte !!!! ... prende un foglio bianco ... dello scotch ... monta sulla sua Hornet e si dirige sul luogo del misfatto. Imbocca la famigerata strada dritta e in lontananza vede ancora la pattuglia ferma. Si ferma. Mette il foglio, scoccia per bene ... eeee ... 1a. ... 2.a ..... 3.a ....... 4.a ........... 5.a ............ limitatore ... 6.a ... UUUUUOOOOOOOOOOMMMMMMM !!!!!
E' passato davanti alla pattuglia a circa 200 orari !!!!! I 2 pirla della pattuglia smanaccavano come 2 granchi impazziti !!!!!
Detesto le reazioni inca##ose di mio fratello, e gli ho detto che ha fatto una cazzata, ma la faccia dei 2 municipalizzati credo che valesse qualunque sciocchezza !!!!
non va il fatto che vieni a raccontare di una azione simile... pensa se tirava sotto qualcuno...
Infatti, non ho detto che ha fatto bene, per? lo ha fatto. E poi chi doveva entrare nel mezzo ?? ... uno della pattuglia ?!?! ... va bene che non considero delle cime i nostri tutori dell'ordine, ma nemmeno tanto sciocchi da provare a mettere la paletta a uno che fa 200 !!!
Comment